abbott
banca d'Italia
chevrolet
depobank
eurobet
europcar
jnj Medical
pfizer
setefi
unilever

Il Neurolanguage Coaching® applica le scoperte della neuroscienza ai processi di coaching e dell’acquisizione di una seconda lingua.
Il processo di apprendimento diventa così ancora più fluido, contribuendo a superare insicurezze e barriere personali all’acquisizione.

Queste tecniche sono utilizzate unicamente dai nostri neurolanguage coach® certificati da Efficient Language Coaching e accreditati da ICF.

Un Neurolanguage Coach® aiuta il cliente a gestire lo stato negativo di “combattimento, fuga o congelamento” che può attivarsi quando si impara o si parla una lingua straniera.

Un Neurolanguage Coach® condivide con il cliente gli aspetti di neuroscienza che fanno parte del processo di apprendimento, come neuroplasticità; neurogenesi, il sistema limbico e i relativi processi chimici.

Un Neurolanguage Coach® è in grado di creare collegamenti tra la lingua madre e la lingua d’arrivo, così che queste associazioni aiutano una acquisizione più veloce delle strutture e dei vocaboli.

Un Neurolanguage Coach® lavora con i gruppi come se fossero dei ‘team’, incoraggiando la collaborazione al fine di raggiungere gli obiettivi stabiliti sia per ciascun membro sia quelli per il team.

Sei interessato? Contattaci ora!

Hai bisogno di maggiori informazioni rispetto a quelle che hai trovato sul sito? Mettiti subito in contatto con noi e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.